rotate-mobile
Domenica, 5 Febbraio 2023
Economia

Vertice dei ristoratori di Arezzo: "Fateci riaprire subito"

Sotto la regia di Confcommercio si è svolta oggi l'assemblea generale (online) della ristorazione. Un incontro virtuale che ha permesso di elaborareuna serie di richieste che l'associazione di categoria rivolgerà alle istituzioni

Giornata di confronto per i ristoratori di Arezzo, sotto la regia di Confcommercio si è svolta oggi l'assemblea generale (online) della ristorazione. Un incontro virtuale che ha permesso di elaborareuna serie di richieste che l'associazione di categoria rivolgerà alle istituzioni. In particolare:

  1. Immediato passaggio della Toscana in zona gialla o comunque un provvedimento che consenta anche ai ai pubblici esercizi di lavorare.
  2. Risarcimento dei danni causati dalla pandemia alle attività commerciali.
  3. Cancellazione di ogni forma di imposizione fiscale relativa al 2020 e al 2021. Abbattimento cosap e Tari concessione di spazi pubblici esterni gratuitamente.
  4. Applicazione dei rating bancari 2019
  5. Provvedimento che modifichi l'attuale disciplina delel locazioni commerciali escludendo l'ipotesi di sfratto per inadempienza, rinegoziazione dei canoni di locazione su parametri adeguati all'attuale situazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vertice dei ristoratori di Arezzo: "Fateci riaprire subito"

ArezzoNotizie è in caricamento