Economia

Apre i battenti la nuova sede aretina di Fideuram

Lunedì 18 giugno Fideuram aprirà al pubblico la nuova sede di Arezzo, in Via Guido Monaco 15, che si sviluppa su 2 piani nei quali convergeranno le competenze e l’esperienza dei propri private banker. I nuovi uffici, nel cuore del centro storico...

Palazzo sede arezzo

Lunedì 18 giugno Fideuram aprirà al pubblico la nuova sede di Arezzo, in Via Guido Monaco 15, che si sviluppa su 2 piani nei quali convergeranno le competenze e l'esperienza dei propri private banker.

I nuovi uffici, nel cuore del centro storico della città, si trovano a pochi passi dalla Basilica di San Francesco e dai luoghi più frequentati di Arezzo.

A completare l'offerta per i clienti la presenza, al primo piano, della filiale bancaria per favorire l'operatività ordinaria.

I nuovi uffici consentiranno ai 18 private banker di Arezzo di accogliere e assistere i clienti in spazi ancora più ampi e funzionali, garantendo così confort, efficienza e riservatezza, per una consulenza finanziaria di altissimo livello.

Roberto Montomoli, Regional Manager di Fideuram, spiega che: "La nuova sede di Arezzo è la testimonianza del nostro impegno crescente in questa provincia. Vogliamo continuare ad investire nel nostro territorio, rispondendo alle esigenze dei clienti a 360 gradi, con servizi disegnati su misura. Fideuram si avvale di competenze interne alla Banca e di collaborazioni con professionisti esterni di alto profilo. Questo impegno costante - conclude Montomoli - ci viene riconosciuto ed è particolarmente apprezzato dai 6.000 clienti gestiti dalla sede di Arezzo, serviti da 35 consulenti finanziari - dislocati su 4 sedi - che gestiscono complessivamente 725 milioni di euro di asset under management".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Apre i battenti la nuova sede aretina di Fideuram

ArezzoNotizie è in caricamento