rotate-mobile
Economia

Apre i battenti la nuova sede aretina di Fideuram

Lunedì 18 giugno Fideuram aprirà al pubblico la nuova sede di Arezzo, in Via Guido Monaco 15, che si sviluppa su 2 piani nei quali convergeranno le competenze e l’esperienza dei propri private banker. I nuovi uffici, nel cuore del centro storico...

Lunedì 18 giugno Fideuram aprirà al pubblico la nuova sede di Arezzo, in Via Guido Monaco 15, che si sviluppa su 2 piani nei quali convergeranno le competenze e l?esperienza dei propri private banker.

I nuovi uffici, nel cuore del centro storico della città, si trovano a pochi passi dalla Basilica di San Francesco e dai luoghi più frequentati di Arezzo.

A completare l?offerta per i clienti la presenza, al primo piano, della filiale bancaria per favorire l?operatività ordinaria.

I nuovi uffici consentiranno ai 18 private banker di Arezzo di accogliere e assistere i clienti in spazi ancora più ampi e funzionali, garantendo così confort, efficienza e riservatezza, per una consulenza finanziaria di altissimo livello.

Roberto Montomoli, Regional Manager di Fideuram, spiega che: ?La nuova sede di Arezzo è la testimonianza del nostro impegno crescente in questa provincia. Vogliamo continuare ad investire nel nostro territorio, rispondendo alle esigenze dei clienti a 360 gradi, con servizi disegnati su misura. Fideuram si avvale di competenze interne alla Banca e di collaborazioni con professionisti esterni di alto profilo. Questo impegno costante ? conclude Montomoli - ci viene riconosciuto ed è particolarmente apprezzato dai 6.000 clienti gestiti dalla sede di Arezzo, serviti da 35 consulenti finanziari - dislocati su 4 sedi - che gestiscono complessivamente 725 milioni di euro di asset under management?.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Apre i battenti la nuova sede aretina di Fideuram

ArezzoNotizie è in caricamento