rotate-mobile
Economia

All'auditorium di via Spallanzani la consegna dei premi Fedeltà al Lavoro: edizione 2017

Saranno consegnati giovedì 20 luglio , alle ore 21:00, all'auditorium di via Spallanzani, alla presenza delle autorità cittadine e dei presidenti delle associazioni di categoria della provincia, i premi della Camera di Commercio di Arezzo “Fedeltà...

Saranno consegnati giovedì 20 luglio , alle ore 21:00, all'auditorium di via Spallanzani, alla presenza delle autorità cittadine e dei presidenti delle associazioni di categoria della provincia, i premi della Camera di Commercio di Arezzo “Fedeltà al lavoro e Sviluppo Economico -edizione 2017”.

Dal 1952, attraverso l'assegnazione dei premi l'Ente camerale valorizza il “fare impresa” nel territorio aretino. Il premio è un pubblico riconoscimento all’impegno e alla capacità di aziende ed imprenditori che si sono particolarmente distinti per produzioni o attività, per l’ingegno o per la capacità di presidio dei mercati internazionali. Rappresenta inolte la dimostrazione del diffuso panorama di eccellenza acquisito dal nostro sistema imprenditoriale nei settori economici considerati strategici per lo sviluppo e per l’occupazione.I riconoscimenti interessano aziende che si sono distinte in in cinque specifiche categorie: internazionalizzazione, imprenditoria giovanile, innovazione, impegno imprenditoriale e imprenditorialità femminile.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

All'auditorium di via Spallanzani la consegna dei premi Fedeltà al Lavoro: edizione 2017

ArezzoNotizie è in caricamento