rotate-mobile
Economia

Africa Sub Shariana: seminario a Confindustria. Appuntamento rimandato

Il seminario sull'Africa Sub Sahariana previsto per lunedì 14 dicembre presso la sede di Arezzo di Confindustria Toscana Sud è rinviato a martedì 26 gennaio 2016. Ricordiamo che l'incontro, organizzato da Confindustria Toscana Sud in...


Il seminario sull'Africa Sub Sahariana previsto per lunedì 14 dicembre presso la sede di Arezzo di Confindustria Toscana Sud è rinviato a martedì 26 gennaio 2016.

Ricordiamo che l'incontro, organizzato da Confindustria Toscana Sud in collaborazione con lo studio Rödl & Partner, uno dei maggiori studi professionali multi-disciplinari del mondo, si articolerà in una giornata dedicata all'area Sub Sahariana con un seminario informativo alle ore 10 alle ore 13 ed a seguire incontri individuali per una prima consulenza per le aziende interessate.

Nel seminario si analizzerà l'area, le opportunità e le strategie di investimento, le informazioni logistiche (hubs, free zones) e focus su Nigeria, Ghana, Angola, Mozambico, Sudafrica, Kenya per le forme di investimento dirette, indirette e indicazioni legali.

Nel pomeriggio, dalle ore 14 in poi, si svolgeranno incontri personalizzati con i referenti dello studio, da anni presente nell'area.

Il seminario e gli incontri si svolgeranno a Arezzo (via Roma 2).
L'evento verrà trasmesso in videoconferenza dalle sedi di Siena e Grosseto, Vi preghiamo di segnalare la vs. partecipazione, specificando la sede, scrivendo a a.amato@confindustria.siena.it.

Per prenotare gli incontri individuali previsti per il pomeriggio, gli interessati, dovranno prendere appuntamento tramite email (a.amato@confindustria.siena.it). Nel caso di partecipazione in videoconferenza provvederemo al contatto skype diretto.



In Evidenza

Potrebbe interessarti

Africa Sub Shariana: seminario a Confindustria. Appuntamento rimandato

ArezzoNotizie è in caricamento