rotate-mobile
Martedì, 30 Novembre 2021
Economia Sansepolcro

Lavoro, Aboca cerca personale: 42 operai stagionali per la produzione e la logistica

Il colosso dell'healtcare cerca 20 addetti per le spedizioni e 22 per la produzione industriale. Ecco come candidarsi

Nuove opportunità di lavoro offerte da Aboca. L'azienda che ha sede a Sansepolcro torna ad assumere e cerca personale da inserire nella produzione e nella logistica. L'impiego è stagionale e riguarda la sede produttiva di Pistrino di Citerna, a una manciata di chilometri dal confine con la provincia di Arezzo. 

"Per far fronte ai picchi produttivi e per rafforzare il settore della logistica - spiega Aboca -, l’azienda ricerca 20 persone da impiegare nell’area spedizioni e 22 addetti da impiegare nelle linee di produzione industriale. L’inserimento lavorativo è previsto a partire dal 1° dicembre ed è di natura stagionale, con possibilità di prosecuzione nel corso del 2022".

L'intervista a Mercati: "Il futuro? Contadini robot e assunzioni"

Ma non sono queste le uniche posizioni per le quali candidarsi. L'azienda della Valtiberina è infatti alla ricerca di numerose figure professionali in vari ambiti: "profili tecnico scientifici, ricercatori, figure con competenze economico-finanziarie, oltre ad addetti agricoli. Per candidarsi o consultare le altre posizioni aperte è possibile consultare il sito https://lavoraconnoi.aboca.it/".

Aboca è stata fondata nel 1978 a Sansepolcro con l'obiettivo "di ricercare nella complessità della natura le soluzioni per la cura dell’uomo" Oggi conta più di 1.600 dipendenti ed è presente in 21 paesi. Produce dispositivi medici a base di sostanze naturali che in area di automedicazione rispondono a numerose patologie lievi, condizioni croniche, sindromi e disturbi funzionali relativi a prime vie respiratorie, tratto gastrointestinale e sistema metabolico.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavoro, Aboca cerca personale: 42 operai stagionali per la produzione e la logistica

ArezzoNotizie è in caricamento