rotate-mobile
Economia

Nedo Baglioni eletto presidente dei Giovani di Confartigianato Toscana

E' aretino il nuovo presidente regionale dei Giovani Imprenditori di Confartigianato Toscana. Nedo Baglioni, 38 anni di professione fotografo, presidente provinciale dei fotografi e dei giovani imprenditori dell'associazione è stato ora eletto...

E' aretino il nuovo presidente regionale dei Giovani Imprenditori di Confartigianato Toscana. Nedo Baglioni, 38 anni di professione fotografo, presidente provinciale dei fotografi e dei giovani imprenditori dell'associazione è stato ora eletto alla guida di Confartigianato Giovani anche a livello regionale.

Un riconoscimento importante – commenta – del quale sono molto soddisfatto, ma che non considero affatto un traguardo, bensì un punto di partenza per un impegno rinnovato in tutta la Toscana. Sono convinto – prosegue - che il compito che mi è stato affidato dai colleghi comporti un ruolo propositivo, un lavoro di innovazione e di stimolo per far sì che i giovani imprenditori siano invogliati ad impegnarsi nell'associazione che deve essere un luogo di incontro, di scambio, e di arricchimento per i nostri giovani e per attrarre nuovi imprenditori.

Per il futuro Baglioni è deciso ad impegnarsi con grande entusiasmo e idee innovative. “In particolare – sottolinea – nei settori strategici della formazione e dell'accesso al credito, e in generale nel servizio a tutta la categoria. “ E fra gli strumenti innovativi al servizio dell'impresa non mancano i social network, sui quali, il nuovo presidente regionale ne è fortemente convinto, le imprese possono puntare per farsi conoscere e far crescere il proprio business.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nedo Baglioni eletto presidente dei Giovani di Confartigianato Toscana

ArezzoNotizie è in caricamento