menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Fabrizio Greco

Fabrizio Greco

“Private Banking Awards”, prestigioso premio per Bper Banca che presto subentrerà ad Ubi in 18 filiali aretine

Bper presto entrerà con maggior forza nella provincia di Arezzo, con 18 filiali Ubi (ex Banca Etruria) che passeranno al nuovo gruppo, di cui 10 nel solo comune capoluogo

Un prestigioso riconoscimento per Bper Banca è stato assegnato nei giorni scorsi dai “Private Banking Awards”, evento organizzato ogni anno dall’autorevole rivista specializzata “Private”, in collaborazione con Bfc Media e ForbesLive, che premia i principali protagonisti (banker, manager e società) del mercato italiano dedicato alla gestione dei grandi patrimoni e agli investimenti alternativi. Bper presto entrerà con maggior forza nella provincia di Arezzo, con 18 filiali Ubi (ex Banca Etruria) che passeranno al nuovo gruppo, di cui 10 nel solo comune capoluogo.   

I dettagli del premio

Attraverso una diretta streaming, moderata dal giornalista e coordinatore dell’evento Luigi Dell’Olio, è stato attribuito, per l’attività svolta in ambito private, il primo posto nella categoria “Top Banker Italiano” a Fabrizio Greco, responsabile della Direzione Wealth e Investment Management di Bper Banca.

“Questo importante riconoscimento è un premio da condividere con tutta la squadra di Bper – ha affermato Greco –. Ora dobbiamo confermarci su questi livelli impegnandoci nell’assicurare qualità di servizio ai clienti di Ubi in ingresso a febbraio e ovviamente a tutti i clienti private di Bper, puntando in particolare sul rafforzamento dei servizi di consulenza evoluta per il tramite della piattaforma Aladdin Wealth di BlackRock recentemente integrata in Bper”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Gossip Style

    Il mistero di Coco Chanel, vera influencer prima dei social

  • Psicodialogando

    Sono stato tradito da mia moglie. E adesso?

Torna su

Canali

ArezzoNotizie è in caricamento