rotate-mobile
Cultura

Giostra, Colcitrone apre le prove in piazza Grande. E in Prefettura riunione sulla sicurezza

Il quartiere di Porta Crucifera questo pomeriggio è il primo a scendere in lizza per la sessione di allenamenti quotidiana. Alla vigilia della Prova Generale ecco che i cavalieri titolari e non proseguono con i loro allenamenti direttamente in...

Il quartiere di Porta Crucifera questo pomeriggio è il primo a scendere in lizza per la sessione di allenamenti quotidiana.

Alla vigilia della Prova Generale ecco che i cavalieri titolari e non proseguono con i loro allenamenti direttamente in piazza Grande centro nevralgico di tutta la manifestazione.

Domenica, in occasione della 135esima edizione della Giostra del Saracino, il quartiere rossoverde sarà l'ultimo a sfidare il Re delle Indie.

Ad aprire la piazza e dettare il passo ci saranno i Enrico Vedovini e Stefano Cherici per Porta Sant'Andrea. Dopo di loro i gialloblu di Santo Spirito, poi Porta del Foro e ultimi appunto Andrea Carboni e Filippo Fardelli di Colcitrone. Questo pomeriggio inoltre, all'interno della Prefettura, si svolgerà anche la riunione tecnica sulle disposizioni riguardanti le misure di sicurezza. In questo frangente sarà stabilito se apportare delle modifiche alle disposizioni già in essere dal giugno scorso oppure proseguire sulla stessa linea.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giostra, Colcitrone apre le prove in piazza Grande. E in Prefettura riunione sulla sicurezza

ArezzoNotizie è in caricamento