rotate-mobile
Cronaca

Violenza sessuale in un parco ad Arezzo, fermato dai carabinieri. La vittima è una 30enne

Un uomo è stato fermato per violenza sessuale dai carabinieri di Arezzo. La vittima è una donna di 30 anni, l'episodio denunciato risale alla serata di giovedì. All'interno di un parco, in zona Cappuccini, la giovane sarebbe stata derubata...

Un uomo è stato fermato per violenza sessuale dai carabinieri di Arezzo.

La vittima è una donna di 30 anni, l'episodio denunciato risale alla serata di giovedì. All'interno di un parco, in zona Cappuccini, la giovane sarebbe stata derubata della bicicletta da un uomo di origine nordafricana. Lei lo avrebbe inseguito, cercando di recuperare il maltolto e avrebbe subito nella circostanza la reazione violenta del ladro, che avrebbe abusato della donna.

La 30enne è stata soccorsa, in ospedale ad Arezzo è scattata la procedura del codice rosa per le vittime di violenza sessuale. Le indagini, coordinate dalla pm della procura aretina Julia Maggiore, sono portate avanti dai militari dell'Arma.

Grazie alla descrizione fornita dalla donna, i carabinieri sono riusciti a risalire all'identità dell'aggressore, che è stato sottoposto a fermo nella giornata di sabato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Violenza sessuale in un parco ad Arezzo, fermato dai carabinieri. La vittima è una 30enne

ArezzoNotizie è in caricamento