rotate-mobile
Cronaca

Violenza sessuale in discoteca, condannato a 2 anni e 8 mesi il terzo imputato

E' stato condannato a 2 anni e 8 mesi di reclusione l'ultimo degli imputati per la violenza sessuale avvenuta nell'estate del 2012 nella discoteca Il Palagio di Stia, in Casentino. Per lui erano stati chiesti 6 anni (ridotti a 4 con le attenuanti...

E' stato condannato a 2 anni e 8 mesi di reclusione l'ultimo degli imputati per la violenza sessuale avvenuta nell'estate del 2012 nella discoteca Il Palagio di Stia, in Casentino. Per lui erano stati chiesti 6 anni (ridotti a 4 con le attenuanti generiche). Il verdetto è quello di primo grado, pronunciato dal giudice del tribunale di Arezzo Silverio Tafuro.

L’episodio a cui si fa riferimento è quello del Ferragosto 2012, nella discoteca Il Palagio di Stia. Una ragazza, all’epoca minorenne (17 anni) si mise a parlare con un giovane (che tempo prima aveva frequentato) nel giardino all’aperto del locale. Poi sarebbero sopraggiunti altri due ragazzi: in seguito la diciassettenne subì un’aggressione a sfondo sessuale.

Due giovani furono subito riconosciuti dalla vittima come autori della violenza e sono stati condannati rispettivamente a 3 anni e a due anni e otto mesi di reclusione al termine del processo con rito abbreviato concluso nell’ottobre del 2014.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Violenza sessuale in discoteca, condannato a 2 anni e 8 mesi il terzo imputato

ArezzoNotizie è in caricamento