rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / piazza Amintore Fanfani

Violenza giovanile, controlli della Polizia: due ragazzi trovati con coltello e hashish

Gli agenti della Squadra Volante hanno fermato nel fine settimana un gruppo composto da quattro giovani all’interno del parcheggio Cadorna

Dopo l'ennesimo episodio di violenza giovanile, proseguono i controlli della Polizia di Stato nel centro cittadino e zone limitrofe allo scopo di prevenire episodi di illegalità. Gli agenti della Squadra Volante hanno fermato nel fine settimana 4 giovani all’interno del parcheggio Cadorna.

Il gruppo, composto da due diciassettenni e due trentunenni, si è mostrato sin da subito insofferente al controllo. Tutti e quattro i ragazzi sono stati così sottoposti ad una perquisizione personale. Ad uno di loro è stato trovato un coltello a serramanico all’interno della borsa che portava a tracolla. Ad un altro, occultata nel risvolto del cappellino di lana che indossava, è stata trovata una dose di sostanza stupefacente del tipo hashish.

"Alla luce di questi fatti - spiega in una nota la Questura -, i giovani sono stati accompagnati presso gli Uffici della Questura per gli ulteriori accertamenti di rito e sono stati denunciati, uno per il porto di armi od oggetti atti ad offendere, mentre l’altro veniva sanzionato per il possesso di una modica quantità di sostanza stupefacente".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Violenza giovanile, controlli della Polizia: due ragazzi trovati con coltello e hashish

ArezzoNotizie è in caricamento