rotate-mobile
Cronaca

Violenza all'ospedale San Donato, infermiera presa a pugni in faccia

E' stata aggredita da un uomo, un cittadino indiano, mentre era allo sportello triage all'ospedale San Donato. La donna è stata soccorsa, ha riportato diverse contusioni. L'episodio si è verificato nel pomeriggio di oggi. Intorno alle 17,30...

E' stata aggredita da un uomo, un cittadino indiano, mentre era allo sportello triage all'ospedale San Donato. La donna è stata soccorsa, ha riportato diverse contusioni.

L'episodio si è verificato nel pomeriggio di oggi. Intorno alle 17,30, l'aggressore - portato in ospedale dal 118 in stato confusionale, si è scagliato contro la donna. L'ha trascinata a terra e colpita con pugni al volto. E' stato un volontario del 118 che si trovava lì vicino a bloccare l'indiano.

In pochi attimi sono giunti altri infermieri e due carabinieri presenti nel pronto soccorso. L'aggressore, privo di documenti, è stato fermato ed è adesso piantonato dai militari dell'Arma. L'infermiera in stato di choc e con numerose contusioni è stata giudicata guaribile in 10 giorni.

"La direzione aziendale - si legge in una nota Asl - oltre ad esprimere vicinanza e solidarietà alla infermiera aggredita, si rende disponibile ad adottare in accordo con il personale ulteriori misure per la sicurezza".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Violenza all'ospedale San Donato, infermiera presa a pugni in faccia

ArezzoNotizie è in caricamento