rotate-mobile
Cronaca

Violentò la figlia di 7 anni, 40enne condannato: era stato denunciato dalla moglie

E' stato condannato per violenza sessuale aggravata ed è stato arrestato nella notte dai Carabinieri della compagnia di San Giovanni Valdarno. Una vicenda tanto delicata quanto dolorosa quella di cui si è reso protagonista un 40enne marocchino...

E' stato condannato per violenza sessuale aggravata ed è stato arrestato nella notte dai Carabinieri della compagnia di San Giovanni Valdarno. Una vicenda tanto delicata quanto dolorosa quella di cui si è reso protagonista un 40enne marocchino residente a Montevarchi.

Era l'agosto del 2014 quando la moglie dell'uomo - già conosciuto alle forze dell'ordine e già arrestato 4 volte in passato per rapina, furti e maltrattamenti in famiglia - chiamò di nascosto i carabinieri per chiedere aiuto. La loro bambina di 7 anni aveva subito una violenza sessuale, ed era stato proprio il padre a compierla.

Per la bambina scattò la corsa in ospedale, le cure e poi un percorso lungo e difficile da portare avanti per cercare di tornare alla vita di sempre. La madre ha deciso di andarsene e l'ha portata con sé, lontana dal Valdarno.

Per l'uomo invece si è mesa in moto la macchina della giustizia. E' stato condannato a 2 anni e tre mesi di reclusione e ieri sera i carabinieri hanno eseguito quanto disposto dal giudice. Prelevando l'uomo e portandolo in galera.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Violentò la figlia di 7 anni, 40enne condannato: era stato denunciato dalla moglie

ArezzoNotizie è in caricamento