rotate-mobile
Cronaca Cortona

Violenta rissa fuori dal locale. Denunciate sette persone

Il parapiglia si scatenò nella notte tra il 7 e l'8 maggio a Camucia. Oggi l'esito delle indagini dei carabinieri. Uno dei partecipanti dovrà rispondere anche di lesioni personali e danneggiamento

I carabinieri di Camucia, in collaborazione con quelli del nucleo operativo di Cortona, hanno denunciato sette persone ritenute responsabili della rissa avvenuta per futili motivi la notte fra il 7 e l'8 maggio 2024, di fronte a un esercizio pubblico del luogo. La "battaglia" a colpi di sedie, vassoi e cazzotti venne filmata e le immagini finirono sui social.

I soggetti denunciati appartengono a varie nazionalità estere. Uno dei partecipanti alla rissa è stato denunciato anche per il reato di lesioni personali ai danni di un gestore del locale e per danneggiamento, avendo causato la rottura di una vetrata.

La situazione quella notte degenerò quando due avventori, forse sotto l'effetto di alcolici, cominciarono a darsele di santa ragione. Nonostante l'intervento dei titolari per sedare la situazione, si scatenò il parapiglia. Oggi le denunce.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Violenta rissa fuori dal locale. Denunciate sette persone

ArezzoNotizie è in caricamento