rotate-mobile
Cronaca

Violenta rapina in zona Pantano: moglie e marito picchiati, colpo da 100mila euro

Cruenta rapina in zona Pantano ad Arezzo. L'episodio è avvenuto una settimana fa, nella notte tra il 20 e il 21 agosto, in via Raffaello Sanzio. Due banditi a volto coperto e con i guanti sono riusciti ad entrare di notte in una abitazione...

Cruenta rapina in zona Pantano ad Arezzo. L'episodio è avvenuto una settimana fa, nella notte tra il 20 e il 21 agosto, in via Raffaello Sanzio. Due banditi a volto coperto e con i guanti sono riusciti ad entrare di notte in una abitazione, all'interno c'erano moglie e marito.

Gli intrusi hanno immediatamente fatto capire le loro intenzioni con la forza: la donna è stata aggredita, l'uomo - un medico - è stato spintonato giù per le scale.

Gli aggressori, dopo quasi un'ora di minacce e violenze, si sono fatti aprire la cassaforte di famiglia e hanno rubato contanti e preziosi per un valore che si aggira attorno ai 100mila euro. E' stata la figlia ventenne della coppia, rientrata da un'uscita serale, che, insospettita dalle luci accese in casa a notte fonda, ha dato l'allarme.

I banditi sono scappati, uscendo da una finestra sul retro dell'abitazione. Sull'episodio sta indagando la squadra mobile della questura di Arezzo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Violenta rapina in zona Pantano: moglie e marito picchiati, colpo da 100mila euro

ArezzoNotizie è in caricamento