rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Violazione dei domiciliari ed esecuzione di misura cautelare: due arresti in Valdichiana

I Carabinieri di Castiglion Fiorentino hanno arrestato un 31enne originario del Marocco residente in Valdichiana, celibe, nullafacente, pregiudicato, poiché colpito da ordine di esecuzione della misura cautelare in carcere emessa dalla procura...

I Carabinieri di Castiglion Fiorentino hanno arrestato un 31enne originario del Marocco residente in Valdichiana, celibe, nullafacente, pregiudicato, poiché colpito da ordine di esecuzione della misura cautelare in carcere emessa dalla procura della Repubblica presso Tribunale Ordinario Arezzo, in sostituzione della misura degli arresti domiciliari a cui era sottoposto.

Il giovane è stato trasferito presso la Casa Circondariale di Arezzo.

I militari della stazione di Teronta invece hanno arrestato un 36enne dalla Valdichiana, celibe, disoccupato, con pregiudizi di polizia in esecuzione di decreto di sospensione della misura degli arresti domiciliari a cui l’uomo era sottoposto poiché, nei giorni scorsi, i carabinieri avevano accertato che in due circostanze l’uomo si era arbitrariamente allontanato da luogo detenzione. Il 36enne è stato trasferito presso il carcere di Arezzo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Violazione dei domiciliari ed esecuzione di misura cautelare: due arresti in Valdichiana

ArezzoNotizie è in caricamento