rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca

Villa ripulita dai ladri: colpo da 100mila euro

Hanno portato via una collezione di orologi, contanti e alcune pistole regolarmente detenute dal proprietario. E' quanto accaduto a Sansepolcro, nella tarda serata di venerdì scorso, all'interno dell'abitazione di un noto imprenditore della zona...

Hanno portato via una collezione di orologi, contanti e alcune pistole regolarmente detenute dal proprietario. E' quanto accaduto a Sansepolcro, nella tarda serata di venerdì scorso, all'interno dell'abitazione di un noto imprenditore della zona.

La banda di malviventi si sarebbe introdotta in casa facilmente poiché, a quanto pare, l'allarme di sicurezza non era stato inserito poiché gli anziani coniugi si trovavano poco distanti. Così, una delle persiane del primo piano è stata forzata e dopo avere aperto anche la finestra i ladri hanno fatto irruzione nell'appartamento.

E' stato proprio all'interno di un cassetto che avrebbero trovato la chiave della cassaforte all'interno della quale si trovava il bottino.

Orologi "Rolex", accendini di marca, denaro e persino alcune pistole. Questo l'elenco degli oggetti sottratti per un valore totale di circa 100mila euro. I fatti sono stati denunciati alla tenenza dei carabinieri di Sansepolcro e i militari stanno conducendo le indagini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Villa ripulita dai ladri: colpo da 100mila euro

ArezzoNotizie è in caricamento