rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Video hot e messaggi alle alunne, condannato a 6 anni e 10 mesi il professore del liceo

E' stato condannato a sei anni e dieci mesi di reclusione il professore del liceo aretino accusato di stalking e per il possesso di video hard con minori scaricati dalla rete e uno girato in proprio. La vicenda risale al 2015 quando alcuni...

E' stato condannato a sei anni e dieci mesi di reclusione il professore del liceo aretino accusato di stalking e per il possesso di video hard con minori scaricati dalla rete e uno girato in proprio. La vicenda risale al 2015 quando alcuni genitori di alunne 14enni si accorsero di una serie di contatti via chat tra il docente e le ragazzine. Apprezzamenti, uso di vezzeggiativi, lusinghe alle quali le giovanissime non avrebbero mai ceduto. Ma il pressing sarebbe stato notevole.

Ieri l'udienza presso il Tribunale di Firenze: il Pm aveva chiesto una condanna a 12 anni e mezzo da scontare di un terzo per il rito abbreviato. La condanna è stata più leggera: 6 anni e 10 mesi perché i legali Nicola Detti e Giuliana Ciannella sono riusciti ad alleggerire l'accusa. Gli stessi legali hanno annunciato il ricorso in appello.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Video hot e messaggi alle alunne, condannato a 6 anni e 10 mesi il professore del liceo

ArezzoNotizie è in caricamento