rotate-mobile

Picchiato per una manciata di spiccioli. Tre ventenni denunciati: il video che li ha incastrati

Sono tre giovani di età compresa tra i 20 e i 27 anni. Sono stati denunciati per tentata rapina aggravata, lesioni personali e furto in concorso

Era un venerdì pomeriggio quando due ventenni, un aretino e un senese, chiesero aiuto ai Carbinieri.  Prima uno e poi l'altro, a un'ora di distanza, vennero picchiati brutalmente con pugni al volto in un tentativo di rapina andato a vuoto. Il primo episodio si è verificato al giardino del Porcinai alle 17. Il ventenne aretino stava camminando insieme ad un amico, quando è stato avvicinato e minacciato: alla richiesta di denaro ha però reagito e i malviventi (inizialmente sembrava che solo uno fosse entrato in azione) lo hanno colpito al volto per poi scappare.

Alle 18 il secondo episodio, al parco Pertini. Qui un 20enne senese stava aspettando un amico quando i tre si sono avvicinagti. Stesso modus operandi: la richiesta di soldi e, di fronte al rifiuto, i pugni al volto. Anche in questo caso la vittima è caduta a terra e i tre balordi si sono allontanati.

Assalti nei parchi: sgominata la banda che ha tentato di rapinare due giovani

Prende a pugni e tenta di rapinare due giovani: arrestato 26enne

Si parla di

Video popolari

Picchiato per una manciata di spiccioli. Tre ventenni denunciati: il video che li ha incastrati

ArezzoNotizie è in caricamento