Giovedì, 29 Luglio 2021
Cronaca

Viaggiano con centinaia di profumatori per ambiente e buste di zafferano: doppia denuncia per ricettazione

5oo confezioni di ricariche per profumatori d'ambiene e 100 bustine di zafferano. Con questo quantitativo di merce sono stati trovati due cittadini rumeni, A.B. 24enne e O.A. 22enne, dai carabinieri di Levane. La coppia, vecchia conoscenza delle...

carabinieri-paletta-670x4431

5oo confezioni di ricariche per profumatori d'ambiene e 100 bustine di zafferano.

Con questo quantitativo di merce sono stati trovati due cittadini rumeni, A.B. 24enne e O.A. 22enne, dai carabinieri di Levane.

La coppia, vecchia conoscenza delle forze dell'ordine per precedenti di polizia, è stata sottoposta a controllo durante una normale attività di pattugliamento del territorio da parte dei militari valdarnesi proprio nei pressi dell'abitato di Levane.

"I carabinieri - fanno sapere dal Comando provinciale - nel corso del controllo hanno sequestrato circa 500 confezioni di ricariche di profumi marca "Glade" e 100 bustine di zafferano marca "tre cuochi", dei quali la copia non hanno saputo dare una giustificazione sulla loro provenienza. I due giovani hanno legittimato il possesso dei profumi affermando di averli acquistati nel tempo in alcuni centri commerciali del Nord Italia. Sono in corso accertamenti per risalire alla reale provenienza della merce".

I due sono stati denunciati per ricettazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viaggiano con centinaia di profumatori per ambiente e buste di zafferano: doppia denuncia per ricettazione

ArezzoNotizie è in caricamento