rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Monte San Savino

Scovati con un piccolo arsenale in auto: tre finti buttafuori denunciati

La Polstrada ha trovato all'interno di un veicolo nei pressi del casello autostradale Valdichiana coltelli, manganelli e altri oggetti

Coltelli, manganelli e altri oggetti sono stati trovati dalla Polstrada di Montepulciano all'interno di un'auto vicino al casello autostradale di Valdichiana. 

Gli uomini della stradale, nella giornata di ieri, hanno fermato un veicolo con targa straniera a bordo del quale si trovavano tre persone tutte provenienti dall'Ungheria. I poliziotti hanno notato subito che i tre erano nervosi, a quel punto hanno provveduto a perquisire l'auto. All'interno dello zaino di uno di loro è stato scoperto un piccolo arsenale composto da due coltelli a serramanico, un manganello tipo tonfa, un pugnale, un coltello multiuso, una bomboletta spray urticante e un cordino di acciaio.

I militari hanno chiesto spiegazioni ai tre stranieri che "hanno farfugliato qualcosa", raccontando di essere in Italia per turismo ma che, occasionalmente, si occupavano di sicurezza per eventi e manifestazioni a Roma.

La Polstrada non gli ha creduto e dopo aver sequestrato le armi li ha denunciati per porto ingiustificato di oggetti atti all’offesa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scovati con un piccolo arsenale in auto: tre finti buttafuori denunciati

ArezzoNotizie è in caricamento