rotate-mobile
Cronaca

Viaggia ubriaco e con la droga in auto: arrestato pusher

Detenzione illecita di sostanze stupefacenti. Con questa accusa è finito in manette un cittadino albanese di 34 anni arrestato dai carabinieri della compagnia di Arezzo. L’uomo si trovava alla guida della propria auto quando i militari lo hanno...

Detenzione illecita di sostanze stupefacenti. Con questa accusa è finito in manette un cittadino albanese di 34 anni arrestato dai carabinieri della compagnia di Arezzo.

L’uomo si trovava alla guida della propria auto quando i militari lo hanno notato per via della sua andatura incerta e pericolosa. Sottoposto a fermo, i carabinieri hanno subito voluto sincerarsi delle sue condizioni fisiche. Ma una volta raggiunto l’uomo, il forte odore di alcol proveniente dall’abitacolo dell’auto ha ulteriormente insospettito i militari. Espletati gli accertamenti del caso, i carabinieri hanno proceduto con la perquisizione del mezzo all’interno del quale sono stati ritrovati ben 543 grammi di marijuana contenuta in diverse buste termosaldate, 131 grammi di cocaina suddivisa in dosi, e 740 euro in contanti.

arresto_droga_carabinieriDa ulteriori accertamenti espletati all’interno dell’abitazione del 34enne, sono state sequestrate inoltre altre 54 dosi di cocaina per un totale di 40 grammi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viaggia ubriaco e con la droga in auto: arrestato pusher

ArezzoNotizie è in caricamento