rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca

Via Fiorentina: l’asfaltatura dei tratti più deteriorati

Via Fiorentina monitorata e oggetto di manutenzione nei tratti in cui l’asfalto delle sede stradale presenta maggiori criticità. Il ripristino del manto è attualmente eseguito nella zona immediatamente successiva al semaforo che si trova...

Via Fiorentina monitorata e oggetto di manutenzione nei tratti in cui l’asfalto delle sede stradale presenta maggiori criticità. Il ripristino del manto è attualmente eseguito nella zona immediatamente successiva al semaforo che si trova all’altezza della svolta verso il palazzetto dello sport.

I lavori si esauriranno entro mercoledì concludendosi presso l’altro semaforo, ubicato dopo la ex sede della Unoaerre, che segna il “confine” tra la città e la frazione di San Leo.

Attenzione alla circolazione in prossimità dei lavori: sarà caratterizzata dal senso unico alternato regolato da movieri.

“Stiamo effettuando – ha rilevato il vicesindaco Gianfrancesco Gamurrini – un intervento su 2.000 metri quadrati circa di carreggiata. Un primo passo che dimostra attenzione verso un’arteria i cui volumi di traffico sono notoriamente elevati. Attenzione che non verrà meno in futuro. Finiremo in tempi rapidi proprio per evitare difficoltà nella circolazione. Grazie alla ditta Valli Zabban per la collaborazione fornita in questa occasione”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Fiorentina: l’asfaltatura dei tratti più deteriorati

ArezzoNotizie è in caricamento