rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca

Vespa vintage rubata: la Polizia denuncia un 30enne di Quarata

Sono stati gli agenti della polizia stradale di Arezzo a ritrovare, a 24 ore dalla denuncia, la Vespa vintage rubata ad un cittadino. La denuncia era partita subito dopo il fatto avvenuto lo scorso lunedì. L’episodio è quello che ha visto come...

Sono stati gli agenti della polizia stradale di Arezzo a ritrovare, a 24 ore dalla denuncia, la Vespa vintage rubata ad un cittadino.

La denuncia era partita subito dopo il fatto avvenuto lo scorso lunedì.

L’episodio è quello che ha visto come protagonista un residente della zona di Saione, che qualche giorno fa, si era visto portare via la sua Vespa nonostante fosse parcheggiata sotto casa e chiusa da ben due lucchetti. E’ stato dopo essersi recato nella sede della Stradale di Arezzo che i poliziotti hanno immediatamente attivato le indagini.

Gli agenti aretini infatti, dopo approfondite indagini, sono riusciti a risalire all’identità del ricettatore. Decisivo è stato il ritrovamento di una Fiat Uno di colore scuro alla quale erano stati tolti tutti i sedili. I poliziotti hanno provveduto ad identificare il proprietario, un 30enne aretino con numerosi precedenti penali, e si sono recati presso la sua abitazione a Quarata. Qui hanno ritrovato non solo il presunto autore dei furti ma anche alcuni ciclomotori rubati tra cui, appunto, la Vespa.

Il trentenne è stato denunciato per furto e ricettazione e sono state avviate delle ulteriori indagini finalizzate ad individuare i suoi canali di smercio dei mezzi rubati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vespa vintage rubata: la Polizia denuncia un 30enne di Quarata

ArezzoNotizie è in caricamento