Sabato, 25 Settembre 2021
Cronaca

Vernice sull'automobile della polizia municipale. Vandali a Civitella

Il veicolo era completamente imbrattato di vernice e, neanche a dirlo, nessuno si è accorto di niente. E' quanto successo nella notte di sabato scorso ai vigili urbani di Civitella in Valdichiana che, durante un servizio di pattugliamento, hanno...

Il veicolo era completamente imbrattato di vernice e, neanche a dirlo, nessuno si è accorto di niente.
E' quanto successo nella notte di sabato scorso ai vigili urbani di Civitella in Valdichiana che, durante un servizio di pattugliamento, hanno trovato un'amara sorpresa.
Gli agenti della pm si trovavano nel centro storico di Civitella per dei servizi di controllo del territorio in occasione di "Calici sotto le stelle". Una volta terminati i loro impegni hanno fatto ritorno al veicolo che nel frattempo era stato completamente ricoperto di vernice.

Difficile risalire ai responsabili che hanno atteso il momento giusto per colpire. Gli agenti avevano lasciato il mezzo di servizio parcheggiato ai lati della strada per andare a sistemare poco più avanti alcune transenne. Due vaschette per alimenti riempite di vernice, rispettivamente nera e grigia, erano state lanciate sull'auto imbrattando non solo il parabrezza ma anche la carrozzeria.
Ignoto l'autore del gesto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vernice sull'automobile della polizia municipale. Vandali a Civitella

ArezzoNotizie è in caricamento