Sabato, 24 Luglio 2021
Cronaca

Ventenne sfonda posto di blocco dei carabinieri: inseguimento da brividi, caos e 3 feriti

Pomeriggio da brividi sulle strade di Montevarchi. Un ragazzo valdarnese, di appena vent'anni, ha forzato un blocco dei carabinieri. Ne è nato un inseguimento che ha portato a un grande scompiglio fino al Ponte Leonardo, dove il ragazzo in fuga è...

Carabinieri-2

Pomeriggio da brividi sulle strade di Montevarchi. Un ragazzo valdarnese, di appena vent'anni, ha forzato un blocco dei carabinieri. Ne è nato un inseguimento che ha portato a un grande scompiglio fino al Ponte Leonardo, dove il ragazzo in fuga è stato bloccato. Si sono formate lunghe code.

Il 20enne era a bordo di un'Alfa Romeo Giulietta bianca e ha forzato il posto di blocco dei carabinieri di Montevarchi. Sulle sue tracce si sono messi altri militari: quelli della stazione di Levane e il nucleo radiomobile della compagnia del Valdarno. Il ragazzo alla guida ha tentato anche un testacoda improvviso, ma la sua macchina è stata speronata e fermata.

Sul posto sono immediatamente accorse le ambulanze del 118 per soccorrere tre perone ferite: il ragazzo in fuga e due carabinieri. I tre sono stati portati al pronto soccorso della Gruccia. E' intervenuta anche la polizia. Il giovane responsabile era forse alla guida in uno stato di alterazione. Sono state disposte le analisi per capire se aveva assunto alcol.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ventenne sfonda posto di blocco dei carabinieri: inseguimento da brividi, caos e 3 feriti

ArezzoNotizie è in caricamento