rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Saione / Via Masaccio

Ventenne scippata: caccia al malvivente scappato all'interno del Pionta. L'appello: "Serve più sorveglianza"

Episodio sabato sera in via Masaccio: ritrovata la borsa, ma i soldi erano spariti

Camminava con tre amiche verso la propria auto. Non erano ancora le 23 e lei, una ventenne, stava rientrando da una delle prime uscite dopo la fase di lockdown. Ma arrivata in via Masaccio, poco lontana dalla propria vettura, ha avuto una brutta sorpresa. Di fronte al gruppo di amiche è infatti comparso un ragazzo di origini africane, che le ha strappato la borsa e si è dato alla fuga. 

L'episodio si è verificato nella serata di sabato. Le giovani erano state in centro: una "vasca" in Corso Italia e quattro chiacchiere con gli amici. Dopo sono andate verso le proprie auto e in via Masaccio è avvenuta l'aggressione. Lo scippatore si è subito dileguato ed è entrato all'interno del parco del Pionta. La ventenne aiutata dalle amiche ha chiamato  subito le forze dell'ordine. Sul posto è accorsa una pattuglia della Squadra Volante. Gli agenti in breve tempo sono riusciti a ritrovare la borsa, abbandonata poco distante. Il borsello però era vuoto: il malvivente si è portato via circa cento euro. 

Impaurite e preoccupate le giovani lanciano un appello: "Possibile che non si possa fare nulla in quella zona? Telecamere e pattuglie delle forze dell'ordine potrebbero essere un valido deterrente".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ventenne scippata: caccia al malvivente scappato all'interno del Pionta. L'appello: "Serve più sorveglianza"

ArezzoNotizie è in caricamento