rotate-mobile
Cronaca

Venerdì nero al Gattolino. Tre raid in appartamenti in poche ore, paura tra le famiglie

E' stato un venerdì nero in tema di sicurezza quello appena trascorso. Tre colpi in tre case confinanti nell'arco di poche ore si sono susseguiti nel pomeriggio di venerdì scorso nella zona del Gattolino. Nei primi due sono stati portati via...

E' stato un venerdì nero in tema di sicurezza quello appena trascorso. Tre colpi in tre case confinanti nell'arco di poche ore si sono susseguiti nel pomeriggio di venerdì scorso nella zona del Gattolino. Nei primi due sono stati portati via oggetti in oro e denaro contante, nel terzo caso invece l'arrivo dei proprietari ha messo in fuga i malviventi. E' stato infatti intorno alle 18:30 che un padre aprendo la porta di casa ha capito che qualcosa non andava. Era in compagnia della figlia piccola quando ha visto dietro la porta uno dei ladri nascosto. Gli ha urlato contro dicendogli che avrebbe chiamato i carabinieri e poi ne è nata una breve colluttazione. Il ladro è scappato, probabilmente insieme ad un complice senza riuscire rubare niente.

Le famiglie della zona sono in apprensione perché si sentono presi di mira. In tutti i casi i ladri hanno agito salendo dalle pareti esterne fino al piano interessato e sono riusciti ad entrare rompendo i vetri delle finestre.

Sul posto venerdì si sono portate sia le pattuglie dei carabinieri che gli agenti della polizia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Venerdì nero al Gattolino. Tre raid in appartamenti in poche ore, paura tra le famiglie

ArezzoNotizie è in caricamento