Cronaca

Vede un uomo a terra in un campo e chiama i soccorsi: 80enne salvato nelle campagne di Santa Firmina

Ha visto un uomo disteso in un campo, ha tentato di raggiungerlo per aiutarlo ma non riuscendo a superare una recinzione ha chiamato i soccorsi. Così un passante ha salvato la vita ad un 80enne che questa mattina a Villalba, zona Santa Firmina, si...

soccorso drago3

Ha visto un uomo disteso in un campo, ha tentato di raggiungerlo per aiutarlo ma non riuscendo a superare una recinzione ha chiamato i soccorsi. Così un passante ha salvato la vita ad un 80enne che questa mattina a Villalba, zona Santa Firmina, si è sentito male. Erano le 10.30 circa quando il passante ha visto l'anziano. Si presume che l'uomo sia caduto da un albero: un olivo sul quale stava lavorando. Ma non è chiaro se la caduta sia stata originata da un malore: di fatto quando il personale del 118 è arrivato l'anziano era in arresto cardiaco. E' stato quindi rianimato e trasferito in codice rosso al pronto soccorso di Arezzo.

Per individuare l'uomo questa mattina si sono mobilitati anche i vigili del fuoco di Arezzo che si sono alzati in volo con Drago per individuare il luogo adatto dove si trovava l'80enne.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vede un uomo a terra in un campo e chiama i soccorsi: 80enne salvato nelle campagne di Santa Firmina

ArezzoNotizie è in caricamento