rotate-mobile
Cronaca

Vede i poliziotti e scappa: 51enne trovato con la droga finisce in manette. Arrestato dalla polizia

Nel pomeriggio in piazza Zucchi, una pattuglia dell’ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico insieme ai colleghi del Reparto Prevenzione Crimine di Firenze, appositamente impiegati per dei servizi straordinari di controllo disposti dal...

Nel pomeriggio in piazza Zucchi, una pattuglia dell’ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico insieme ai colleghi del Reparto Prevenzione Crimine di Firenze, appositamente impiegati per dei servizi straordinari di controllo disposti dal questore di Arezzo per contrastare fenomeni di illegalità, hanno bloccato ed arrestato un cittadino tunisino, H.A. di 51 anni, che alla vista della polizia si è dato alla fuga.

L'uomo, bloccato dopo pochi metri dagli agenti, ha cercato di disfarsi di un guanto, dove all’interno erano contenute delle dosi di eroina e cocaina già confezionate e pronte per essere immesse nel mercato dello spaccio. Oltre alla droga con sé aveva anche 240 euro in contanti chiaro provento di spaccio. Per queste ragioni il 51enne è stato arrestato con l'accusa di traffico di stupefacenti e trattenuto presso le camere di sicurezza della questura in attesa di giudizio per direttissima.

Durante il servizio straordinario, al quale hanno preso parte anche personale della Polizia di Stato, dell’Arma dei Carabinieri, della Guardia di Finanza e della Polizia Municipale sono stati controllate 58 persone, 12 veicoli e 7 esercizi commerciali. In questo contesto sono state eseguite anche quattro sanzioni amministrative per inosservanza della ordinanza comunale di divieto di consumo di sostanze alcoliche sulle strade cittadine.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vede i poliziotti e scappa: 51enne trovato con la droga finisce in manette. Arrestato dalla polizia

ArezzoNotizie è in caricamento