Vede i carabinieri e scappa. Inseguito e fermato: aveva hashish, erba e coca

I carabinieri della stazione di Rigutino hanno tratto in arresto un 39enne di Arezzo per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Nella serata del 4 gennaio 2016 l’uomo, alla guida della propria autovettura, mentre percorreva la Sr...

marijuana_coltivazione

I carabinieri della stazione di Rigutino hanno tratto in arresto un 39enne di Arezzo per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Nella serata del 4 gennaio 2016 l’uomo, alla guida della propria autovettura, mentre percorreva la Sr 71, in località Sant’Andrea a Pigli, alla vista dei militari dell’Arma ha invertito repentinamente la marcia dandosi alla fuga, venendo prontamente inseguito e bloccato. Dopo la perquisizione i militari hanno ritrovato 100 grammi di hashish, che l’uomo aveva nella tasca posteriore dei pantaloni, mentre nella sua abitazione sono stati recuperati 3 grammi di cocaina e 10 grammi di marijuana, conservati in un cassetto di un mobile nel soggiorno.

I carabinieri della stazione di Castiglion Fiorentino hanno arrestato un 38enne della Valdichiana, nei cui confronti la Procura della Repubblica di Arezzo aveva emesso un provvedimento di detenzione domiciliare, dovendo l'uomo scontare 8 mesi di reclusione per violazione degli obblighi di assistenza familiare.

I carabinieri della stazione di Castiglion Fiorentino hanno tratto in arresto un 29enne, marocchino, residente in Valdichiana, nei cui confronti la Procura di Arezzo emesso un provvedimento di arresti domiciliari, dovendo lo stesso scontare 6 mesi di reclusione per evasione.

I carabinieri della stazione di Castiglion Fiorentino hanno denunciato in stato di libertà un 54enne residente a Monza per truffa. A conclusione delle attività d’indagine i carabinieri hanno accertato che l’uomo aveva messo su un sito online l’annuncio della vendita di un’autovettura, riuscendo a farsi versare, come caparra, 150 euro sulla propria postepay, da parte di un 35enne della Valdichiana, senza poi vendere alcunché.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

I carabinieri della Tenenza di Sansepolcro hanno denunciato in stato di libertà un 27enne della provincia di Perugia per guida in stato di ebbrezza alcoolica. Alcuni giorni fa, nell’ambito di specifici servizi di controllo della circolazione stradale l’uomo è stato fermato dai carabinieri di Sansepolcro e trovato con un tasso di alcol nel sangue superiore al limite massimo consentito.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • E' ballottaggio. Sondaggi, conferme e rimonte: la cronaca della giornata

  • Regionali, euforia nel centrosinistra. Giani: "Dedico la vittoria a mia moglie". Exit Poll Tg1: Ghinelli tra il 46,5 e il 50,5%

  • Calciomercato dilettanti, la tabella dei trasferimenti

  • Referendum, regionali e amministrative: ecco come si vota

  • Regionali: Giani è governatore, Ceccardi conquista l'Aretino, Pd il partito più votato. Tutte le preferenze

  • Regionali 2020: tutti i nomi dei candidati al consiglio toscano. 102 aretini in corsa

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
ArezzoNotizie è in caricamento