rotate-mobile
Cronaca

Vecchia Banca Etruria, di nuovo in tribunale per ostacolo vigilanza: parlano Fornasari, Bronchi e Canestri

Banca Etruria, si torna in tribunale. Si svolge questa mattina una nuova udienza preliminare per il filone d'inchiesta sull'ostacolo alla vigilanza. Oggi sarà una giornata intensa, nella quale a prendere la parola saranno gli stessi imputati...

Banca Etruria, si torna in tribunale. Si svolge questa mattina una nuova udienza preliminare per il filone d'inchiesta sull'ostacolo alla vigilanza.

Oggi sarà una giornata intensa, nella quale a prendere la parola saranno gli stessi imputati. L’ex presidente Giuseppe Fornasari, l’ex dg Luca Bronchi e il dirigente Davide Canestri infatti, dopo aver optato per il rito abbreviato, hanno chiesto infatti di essere ascoltati per chiarire la loro posizione. Quest'oggi risponderanno alle domande di propri avvocati e al contro esame del pm Roberto Rossi e a quello dei legali di Banca d'Italia, costituitasi parte civile. Si tratta di uno snodo importante del procedimento durante il quale la difesa (costituita dagli avvocati Antonio Bonacci, Antonio D'Avirro e Luca Fanfani che assiste Canestri) punterà a far emergere aspetti che chiariranno la posizione degli imputati.

Un'udienza che si preannuncia lunga e legata ad aspetti molto tecnici delle attività svolte all'interno dell'istituto di credito.

Nella foto di copertina l'arrivo del Giudice Annamaria Loprete

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vecchia Banca Etruria, di nuovo in tribunale per ostacolo vigilanza: parlano Fornasari, Bronchi e Canestri

ArezzoNotizie è in caricamento