rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Vasto incendio ad Albergo, fiamme minacciano bosco e abitazioni

Un vasto incendio è divampato questo pomeriggio ad Albergo. Tre squadre dei vigili del fuoco con con tanto di elicottero, volontari Aib, Misericordia, Croce Bianca, due squadre Vsa hanno lottato per contenere un fronte del fuoco che ha rischiato...

Un vasto incendio è divampato questo pomeriggio ad Albergo. Tre squadre dei vigili del fuoco con con tanto di elicottero, volontari Aib, Misericordia, Croce Bianca, due squadre Vsa hanno lottato per contenere un fronte del fuoco che ha rischiato di estendersi molto.

Adesso, dopo ore di lavoro, l'incendio è stato domato e spento e si sta provvedendo alla fase di bonifica.

Le fiamme sono attecchite dapprima in una zona di sterpaglie per poi propagarsi in una zona boschiva, in un'area in cui sono presenti anche abitazioni. In tutto sono andati in fumo circa sette ettari e mezzo.

Si tratta dell'ennesimo incendio che interessa la Valdichiana: solo tra ieri sera e questa mattina ne sono stati spenti 8 nella zona che va da Monte San Savino a Civitella. In questi casi si pensa che possa esserci stata la mano di uno o più piromani. Magari gli stessi che hanno causato l'incendio odierno ad Albergo.

Video popolari

Vasto incendio ad Albergo, fiamme minacciano bosco e abitazioni

ArezzoNotizie è in caricamento