rotate-mobile
Cronaca

Variazioni alla viabilità ad Arezzo

Fino a mercoledì 27 luglio divieto di transito nella pista ciclabile di via D. da Boninsegna, nel tratto compreso tra via Trasimeno e la corsia di svincolo con via Arno e nella corsia di svincolo tra viale Mecenate e via D. da Boninsegna dalle 8...

Fino a mercoledì 27 luglio divieto di transito nella pista ciclabile di via D. da Boninsegna, nel tratto compreso tra via Trasimeno e la corsia di svincolo con via Arno e nella corsia di svincolo tra viale Mecenate e via D. da Boninsegna dalle 8 alle 18. In via D. da Boninsegna, nel tratto che va da viale Mecenate alla corsia di svincolo con via Arno, temporanea istituzione del senso unico. In viale Mecenate, nel tratto compreso tra il civico 31 e la corsia di svincolo con via D. da Boninsegna, è previsto un restringimento provvisorio della carreggiata. Sempre in viale Mecenate anche nel tratto del lato opposto al civico n. 31 e via XXV Aprile è previsto un restringimento provvisorio della carreggiata. Scatta anche il divieto di sosta con rimozione forzata.

Dalle 9 alle 18 di mercoledì 20 luglio senso unico alternato di circolazione regolato da movieri in via Fiorentina, nel tratto compreso tra via dell’Orciolaia e l’incrocio semaforico con viale Don Minzoni. È istituito anche il divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli.

Dalle 7 a mezzanotte di lunedì 25 luglio temporanea chiusura di via G. Monaco nel tratto compreso tra piazza della Repubblica e piazza G. Monaco. È istituito anche il divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Variazioni alla viabilità ad Arezzo

ArezzoNotizie è in caricamento