rotate-mobile
Cronaca Montevarchi

Armati di spray vandalizzano le pensiline dei bus, l'azienda: "Le sistemiamo, ma basta inciviltà"

Gli episodi si sono verificati in più aree del Valdarno del circuito Miv. E' stata necessaria la riverniciatura delle strutture e anche la pulizia dei pannelli

Atti di vandalismo alle pensiline dei bus del Valdarno. "Si sono resi necessari proprio nel corso di questi giorni, anche alla luce di spiacevoli episodi di vandalismo, alcuni interventi sulle pensiline del circuito Miv", spiega una nota di Miv, Mobilità in Valdarno. E' stata necessaria la riverniciatura delle strutture e anche la pulizia dei pannelli.

Vandali imbrattano le pensiline

Le operazioni, già previste dal piano di manutenzione ordinaria, sono state anticipate in conseguenza di atti di inciviltà da parte di qualcuno che ha imbrattato le pensiline con vernici e spray. "Il piano di ripristino - spiega una nota - che ha già toccato i comuni del fondovalle, proseguirà nei prossimi giorni sulle altre strutture che necessitano di interventi in modo da riportare al massimo decoro le pensiline che servono le linee della circolare. Cogliamo l’occasione per ricordare l’importanza del rispetto dei beni e degli spazi comuni e ci auguriamo che episodi del genere non si ripetano". 

Le pensiline sistemate dopo gli atti di vandalismo

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Armati di spray vandalizzano le pensiline dei bus, l'azienda: "Le sistemiamo, ma basta inciviltà"

ArezzoNotizie è in caricamento