rotate-mobile
Cronaca

Vandali e ladri in azione nei cimiteri di Castiglion Fiorentino. Agnelli: "Neanche gli animali non hanno rispetto per i defunti"

Furto di rame all'interno del piccolo cimitero di Brolio ed atti vandalici in quello di Castiglion Fiorentino. A darne notizia è il sindaco del capoluogo della Valdichiana Mario Agnelli che affida le proprie parole ai social. "Vorrei dare un...

Furto di rame all'interno del piccolo cimitero di Brolio ed atti vandalici in quello di Castiglion Fiorentino.

A darne notizia è il sindaco del capoluogo della Valdichiana Mario Agnelli che affida le proprie parole ai social. "Vorrei dare un encomio solenne agli ignoti che lanciano sassi alle vetrate del Cimitero del capoluogo - scrive su Facebook - Un “riconoscimento speciale” invece lo darei con tutto il cuore agli ignoti che hanno portato via le docce di rame al cimitero di Brolio. Neanche gli animali non hanno rispetto dei propri defunti". Dal cimitero della frazione sono scomparse le grondaie in rame mentre in quello di Castiglioni alcuni ignoti hanno rotto delle vetrate lanciandovi contro alcuni sassi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vandali e ladri in azione nei cimiteri di Castiglion Fiorentino. Agnelli: "Neanche gli animali non hanno rispetto per i defunti"

ArezzoNotizie è in caricamento