rotate-mobile
Cronaca

Vandali in azione durante la notte: 3 giovani finiscono nei guai

Con uno spray nero hanno imbrattato mura, panchine, pavimentazione ed edifici. Una notte, tanto è stato sufficiente a tre giovanissimi foianesi per vandalizzare palazzi e arredi cittadini. Sono stati gli agenti della polizia municipale di Foiano...

Con uno spray nero hanno imbrattato mura, panchine, pavimentazione ed edifici.

Una notte, tanto è stato sufficiente a tre giovanissimi foianesi per vandalizzare palazzi e arredi cittadini.

Sono stati gli agenti della polizia municipale di Foiano della Chiana, a seguito di specifiche segnalazioni effettuate nei giorni passati da alcuni cittadini, ad aprire un'indagine che ha permesso di individuare i responsabili di alcuni atti vandalici che hanno riguardato piazzo Nencetti, Corto Vittorio Emanuele e buona parte del centro storico cittadino.

I responsabili, secondo quanto ricostruito dalla municipale, hanno operato nella notte tra il 14 e il 15 settembre. Con una bomboletta spray di colore nero hanno lasciato la propria impronta (disegni, slogan e scritte) in diversi punti della città. Ad incastrare i tre, tutti di età compresa tra i 17 e i 21 anni, sono state le immagini immortalate dalle telecamere di videosorveglianza.

I giovani sono stati denunciati e, su loro iniziativa provvederanno al ripristino degli arredi e degli edifici danneggiati.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vandali in azione durante la notte: 3 giovani finiscono nei guai

ArezzoNotizie è in caricamento