rotate-mobile
Cronaca

Vandali al Palazzetto dello Sport. Il sindaco: "cittadini collaborate"

Il danno ammonta ad un totale di 400 euro ma, a quanto pare, non sarebbe il primo che si è verificato negli ultimi periodi. Vandali in azione all'interno del palazzetto dello sport di Ponticino. L'episodio si è verificato qualche giorno fa ed è...

Il danno ammonta ad un totale di 400 euro ma, a quanto pare, non sarebbe il primo che si è verificato negli ultimi periodi.

Vandali in azione all'interno del palazzetto dello sport di Ponticino. L'episodio si è verificato qualche giorno fa ed è stato prontamente denunciato dai carabinieri di Laterina dal sindaco Catia Donnini.

Ad essere andati distrutti nel "raid" dei vandali, sono stati l'interruttore e la sonda di temperatura della centrale termica. In aggiunta alcuni vetri della struttura sono stati ritrovati completamente in frantumi.

Al momento non è nota l'identità dei responsabili anche se, è il sindaco di Laterina a lanciare un appello ai propri concittadini sottolineando come, chiunque abbia notizie o abbia notato qualche anomalia nell'area del palazzetto a rivolgersi direttamente alle forze dell'ordine. Inoltre, nel retro della struttura sono state ritrovate bottiglie di birra, petardi esplosi e un martellino con marchio Ferrovie delle Stato (probabilmente sottratto a bordo di qualche vagone treno).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vandali al Palazzetto dello Sport. Il sindaco: "cittadini collaborate"

ArezzoNotizie è in caricamento