rotate-mobile
Cronaca

Vacanza low cost si trasforma in incubo: venti denunce alla polizia postale

Vista mozzafiato, appartamento di recente ristrutturazione e prezzo per l’affitto estivo davvero low cost. Il miraggio è quello apparso ad alcuni malcapitati aretini che, dopo aver prenotato attraverso un sito internet, una bella vacanza a...

Vista mozzafiato, appartamento di recente ristrutturazione e prezzo per l’affitto estivo davvero low cost.

Il miraggio è quello apparso ad alcuni malcapitati aretini che, dopo aver prenotato attraverso un sito internet, una bella vacanza a Termoli si sono trovati costretti a ricorrere all’intervento della polizia postale.

Al posto dell’invitante villetta infatti si sono ritrovati davanti un rudere completamente inagibile.

L’ultima frontiera delle truffe estive corre sul web. La trama è sempre la solita. Vacanziera alla ricerca del posto giusto al prezzo giusto si imbattono in super offerte low cost. Dopo aver letto gli annunci prendono contatto con il proprietario. Qualche mail di confronto e poi ecco che si arriva al versamento della caparra per fermare l’appartamento. E’ soltanto all’arrivo in loco che i più si accorgono di essere stati vittime di un raggiro.

Negli ultimi cinque giorni alla polizia postale di Arezzo sono arrivate ben venti segnalazioni riguardanti tutte episodi analoghi a quello accaduto ai malcapitati di Termoli.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vacanza low cost si trasforma in incubo: venti denunce alla polizia postale

ArezzoNotizie è in caricamento