rotate-mobile
Cronaca

Va al bar e tenta di pagare il caffè con 50 euro false: scatta la denuncia

Ha tentato di pagare il caffè con una banconota da 50 euro falsa e per questa ragione è stata denunciata dai carabinieri. E' quanto successo ieri all'interno di un bar del cortonese. I militari della stazione di Cortona al termine di...

Ha tentato di pagare il caffè con una banconota da 50 euro falsa e per questa ragione è stata denunciata dai carabinieri.

E' quanto successo ieri all'interno di un bar del cortonese. I militari della stazione di Cortona al termine di accertamenti, hanno denunciato in stato di liberta per “tentata spendita di banconote false” una donna di 47 anni originaria di Laterina, incensurata. I carabinieri sono intervenuto su sollecitazione del titolare dell'esercizio situato in località Sant'Eusebio nel comune di Cortona. Ben presto i militari sono riusciti a ricostruire l'intera vicenda e accertare che la donna nella mattinata di ieri aveva tentato di pagare un caffè con banconota da 50 euro risultata falsa dal controllo al dispositivo elettronico in dotazione alle attività commerciali. Così la banconota è stata posta sotto sequestro in attesa di essere versata presso gli uffici della Banca d’Italia come previsto dalla legislazione vigente, la donna invece è stata segnalata alla Procura della Repubblica di Arezzo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Va al bar e tenta di pagare il caffè con 50 euro false: scatta la denuncia

ArezzoNotizie è in caricamento