rotate-mobile
Cronaca

Urto tra il pullman degli studenti e un'auto nel centro di Castiglion Fiorentino

Incidente questa mattina a Castiglion Fiorentino con un autobus e un'automobile che si sono urtati. Nessuna conseguenza per le persone, ma molto caos in strada, con i ragazzi del pullman - diretti a scuola - che sono scesi tutti in strada...

Incidente questa mattina a Castiglion Fiorentino con un autobus e un'automobile che si sono urtati. Nessuna conseguenza per le persone, ma molto caos in strada, con i ragazzi del pullman - diretti a scuola - che sono scesi tutti in strada.

L'episodio si è verificato poco dopo le 8, all'incrocio tra via Cosimo Serristori e la regionale 71. L'autobus di linea Tiemme, proveniente da Cesa, stava procedendo lungo via Serristori: a bordo gli studenti del liceo scientifico. L'autista si è correttamente allargato in vista dell'incrocio con la Sr71 per poter fare manovra. Un'auto si è infilata sulla destra, venendo urtata dal bus. Pochi graffi per il pullman, ammaccature evidenti per la macchina.

E' iniziata con un inaspettato ritardo la giornata scolastica per gli studenti dello scientifico, scesi tutti dal pullman in attesa dell'arrivo degli agenti della polizia municipale di Castiglion Fiorentino che hanno effettuato i rilievi. I ragazzi hanno atteso poi un altro bus per completare il tragitto fino a scuola.

Confusione a parte, il traffico è stato temporaneamente limitato dalla municipale con un senso unico alternato, per poi essere riaperto una volta sbrigate le formalità dell'incidente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Urto tra il pullman degli studenti e un'auto nel centro di Castiglion Fiorentino

ArezzoNotizie è in caricamento