rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Urta con l'auto un'anziana, la fa cadere ma non si ferma a soccorrerla: 44enne denunciata

Ha investito una signora anziana e si è data alla fuga, ma nel giro di pochi giorni è stata rintracciata dai Carabinieri. I militari dell'Arma di Monte San Savino hanno denunciato in stato di libertà una 44enne della Valdichiana. Su di lei pendono...

Ha investito una signora anziana e si è data alla fuga, ma nel giro di pochi giorni è stata rintracciata dai Carabinieri. I militari dell'Arma di Monte San Savino hanno denunciato in stato di libertà una 44enne della Valdichiana. Su di lei pendono le accuse di lesioni personali colpose. omissione di soccorso e fuga a seguito di investimento di pedone.

L'incidente è avvenuto alle 16 del 12 gennaio. L'anziana, anch’ella della Valdichiana, stava percorrendo a piedi una via del centro di Monte San Savino, quando è stata accidentalmente urtata con lo specchietto retrovisore destro da un’autovettura, che proveniva in senso opposto. Un impatto che ha fatto cadere rovinosamente a terra l'anziana, ma in seguito al quale la 44enne non si è fermata a prestarle soccorso. L’anziana ha riportato lesioni che, presso l’Ospedale San Donato di Arezzo, sono state giudicate guaribili in 10 giorni.

Le attività di indagine svolte dai militari dell’Arma hanno consentito di identificare la conducente dell’autovettura investitrice in una 44 enne della Valdichiana, che è stata deferita all’Autorità Giudiziaria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Urta con l'auto un'anziana, la fa cadere ma non si ferma a soccorrerla: 44enne denunciata

ArezzoNotizie è in caricamento