rotate-mobile
Cronaca Pescaiola / Via Alessandro dal Borro, 49

Dà in escandescenza dentro la chiesa di Pescaiola: fermato dalla Polizia

E'accaduto nel tardo pomeriggio, quando un 36enne esagitato è stato bloccato dagli agenti: sono tempestivamente intervenuti anche i sanitari del 118

Erano circa le 18 di questo pomeriggio quando, a Pescaiola, nelle vicinanze della parrocchia di Santa Agnese, un uomo è andato in escandescenza, apparentemente senza motivi, e ha iniziato ad avere comportamenti devianti.

L'uomo, un 36enne straniero, è entrato anche in chiesa, dove, secondo la testimonianza di un presente, avrebbe iniziato a danneggiare vasi e arredi. Una volta uscito, si è trovanto davanti due pattuglie della Polizia che sono tempestivamente intervenute sul luogo per placare gli animi.

Gli agenti del 113, coadiuvati dai carabinieri, hanno immediatamente richiesto l'intervento dei sanitari del 118, che, una volta arrivati sul posto, hanno preso in carico l’uomo e lo hanno portato all'ospedale San Donato in codice giallo.

Non si conoscono i motivi per cui l'uomo sia andato in escandescenza, se per l’assunzione di sostanze psicotrope o per problemi psichiatrici.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dà in escandescenza dentro la chiesa di Pescaiola: fermato dalla Polizia

ArezzoNotizie è in caricamento