rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Un'aretina violentata in vacanza in Sardegna. Arrestato un trentenne

Violentata durante la villeggiatura in Sardegna. Poi la denuncia ai carabinieri, il referto del pronto soccorso e l'arresto di un uomo, tuttora in carcere a Nuoro. Lei è un'aretina di vent'anni, in vacanza con la famiglia e gli amici. Lui un...

Violentata durante la villeggiatura in Sardegna. Poi la denuncia ai carabinieri, il referto del pronto soccorso e l'arresto di un uomo, tuttora in carcere a Nuoro.

Lei è un'aretina di vent'anni, in vacanza con la famiglia e gli amici. Lui un venditore di cocco trentenne, originario del napoletano, di quelli che passano urlanti sulle spiagge. Proprio sul bagnasciuga, al mattino, c'è stato il primo incontro.

La sera i due si sono rivisti e la ragazza ha lasciato la comitiva per andare a fare due chiacchiere con quel tipo che sembrava affabile, che l'ha convinta a salire in auto e che invece si è trasformato in un aguzzino. Una notte drammatica nel parcheggio poco distante dal mare.

Il giorno dopo è scattata la denuncia: la ventenne di Arezzo, accompagnata dalla madre, l'ha presentata raccontando i fatti con lucidità nonostante lo shock. Una ricostruzione confermata dalla testimonianza di un'amica. Senza esito, per adesso, la richiesta degli avvocati dell'uomo: niente domiciliari per lui, deve rimanere dietro le sbarre.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un'aretina violentata in vacanza in Sardegna. Arrestato un trentenne

ArezzoNotizie è in caricamento