Una fiaccolata per Marzanna e Letizia: il dolore di San Leo. Fontana celebra i funerali

Partiranno dall'oratorio della chiesa Don Bosco e raggiungeranno a piedi il luogo dove domenica scorsa hanno perso la vita Letizia e Marzanna. E' la comunità di San Leo che si stringe nel proprio dolore e rende omaggio alle due vittime del...

 

Partiranno dall'oratorio della chiesa Don Bosco e raggiungeranno a piedi il luogo dove domenica scorsa hanno perso la vita Letizia e Marzanna.

E' la comunità di San Leo che si stringe nel proprio dolore e rende omaggio alle due vittime del tremendo incidente che domenica scorsa ha sconvolto l'intera comunità aretina.

Un dramma senza precedenti che, oltre a suscitare una forte indignazione per la dinamica dei fatti, ha anche acceso i riflettori sul tema della sicurezza stradale.

La fiaccolata partirà alle 17,45 dall'oratorio Don Bosco e raggiungerà il luogo dove hanno perso la vita Letizia e Marzanna.

Nel frattempo oggi è arrivato il nulla osta per il dissequestro delle salme. I funerali verranno celebrati invece domani, 3 febbraio, alle 15 presso la chiesa dell'Orciolaia.

La cerimonia verrà presieduta dall'arcivescovo di Arezzo Riccardo Fontana.

Con lui ci saranno: Don Krzysziof Kosson, parroco dell'Orciolaia, altri quattro membri della comunità di frati polacchi di Saione, e Adam Oldachowski parroco di Olmo e cappellano della comunità polacca ad Arezzo.

Potrebbe Interessarti

Torna su
ArezzoNotizie è in caricamento