rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Una fiaccolata per Marzanna e Letizia: il dolore di San Leo. Fontana celebra i funerali

Partiranno dall'oratorio della chiesa Don Bosco e raggiungeranno a piedi il luogo dove domenica scorsa hanno perso la vita Letizia e Marzanna. E' la comunità di San Leo che si stringe nel proprio dolore e rende omaggio alle due vittime del...

Partiranno dall'oratorio della chiesa Don Bosco e raggiungeranno a piedi il luogo dove domenica scorsa hanno perso la vita Letizia e Marzanna.

E' la comunità di San Leo che si stringe nel proprio dolore e rende omaggio alle due vittime del tremendo incidente che domenica scorsa ha sconvolto l'intera comunità aretina.

Un dramma senza precedenti che, oltre a suscitare una forte indignazione per la dinamica dei fatti, ha anche acceso i riflettori sul tema della sicurezza stradale.

La fiaccolata partirà alle 17,45 dall'oratorio Don Bosco e raggiungerà il luogo dove hanno perso la vita Letizia e Marzanna.

Nel frattempo oggi è arrivato il nulla osta per il dissequestro delle salme. I funerali verranno celebrati invece domani, 3 febbraio, alle 15 presso la chiesa dell'Orciolaia.

La cerimonia verrà presieduta dall'arcivescovo di Arezzo Riccardo Fontana.

Con lui ci saranno: Don Krzysziof Kosson, parroco dell'Orciolaia, altri quattro membri della comunità di frati polacchi di Saione, e Adam Oldachowski parroco di Olmo e cappellano della comunità polacca ad Arezzo.

Si parla di

Video popolari

Una fiaccolata per Marzanna e Letizia: il dolore di San Leo. Fontana celebra i funerali

ArezzoNotizie è in caricamento