rotate-mobile
Cronaca

Un settembre ricco di iniziative alle Farmacie Comunali di Arezzo

Un mese di settembre ricco di eventi per le Farmacie Comunali di Arezzo. Reflusso venoso, screening delle ossa, salute di capelli e unghie: le otto farmacie di città e frazioni hanno strutturato un calendario di esami, analisi e altre iniziative...

Un mese di settembre ricco di eventi per le Farmacie Comunali di Arezzo. Reflusso venoso, screening delle ossa, salute di capelli e unghie: le otto farmacie di città e frazioni hanno strutturato un calendario di esami, analisi e altre iniziative dedicate al benessere che vanno ad affiancarsi alla tradizionale dispensazione dei medicinali e agli altri servizi socio-sanitari attivi per tutto l’anno.

I primi appuntamenti saranno mercoledì 5 settembre con il controllo di capello e cuoio capelluto alla Farmacia Comunale n.7 “San Leo” e con la valutazione del corretto funzionamento delle valvole venose alla Farmacia Comunale n.2 “Trionfo”, ma nei giorni successivi sono previsti anche una serie di esami alle unghie e alle ossa.

L’apice del mese sarà rappresentato dalla settimana del benessere “Preveniamo l’autunno” che, da sabato 15 a sabato 22 settembre, si svolgerà nelle otto farmacie del gruppo per fornire consigli e suggerimenti su come vivere al meglio il prossimo cambio di stagione.

dav

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un settembre ricco di iniziative alle Farmacie Comunali di Arezzo

ArezzoNotizie è in caricamento