rotate-mobile
Cronaca

Un lago di acqua e fango tra Pratantico e Ponte a Chiani

Un lago di acqua e fango. Ecco l'immagine, pubblicata su facebook da parte di un cittadino, della strada tra Pratantico e Ponte a Chiani, dopo le precipitazioni dei giorni scorsi. L'area è stata recentemente interessata dai lavori da parte del...

Un lago di acqua e fango. Ecco l'immagine, pubblicata su facebook da parte di un cittadino, della strada tra Pratantico e Ponte a Chiani, dopo le precipitazioni dei giorni scorsi. L'area è stata recentemente interessata dai lavori da parte del Consorzio di Bonifica.

Sono 15 anni - ha scritto - che passo di qui tutti i giorni 2 volte al giorno, questa strada di campagna va, da Pratantico a Ponte a Chiani, devo dire che con temporali fortissimi è sempre stata percorribile senza problemi.

Tuttavia un'altra utente del social spiega

Quella strada la faccio anche io 4 volte al giorno (...) e spesso è stata anche chiusa al traffico per il problema esondazione. Speravo che quest'anno coi lavori (...) si sarebbero potuti evitare rischi.

Nella conversazione è intervenuto anche il vice sindaco di Arezzo Gianfrancesco Gamurrini che ha promesso di interessarsi della questione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un lago di acqua e fango tra Pratantico e Ponte a Chiani

ArezzoNotizie è in caricamento