rotate-mobile
Cronaca

Un altro incendio ad Arezzo, oliveto di 2 ettari a fuoco tra Sant'Andrea a Pigli e Gorello. Case in salvo

Un altro spaventoso incendio alle porte di Arezzo, dopo quello di due giorni fa sulla collina di Castelsecco. Il rogo è divampato a mezzogiorno nelle campagne tra Sant'Andrea a Pigli e Gorello. I vigili del fuoco sono riusciti a contenere le...

Un altro spaventoso incendio alle porte di Arezzo, dopo quello di due giorni fa sulla collina di Castelsecco. Il rogo è divampato a mezzogiorno nelle campagne tra Sant'Andrea a Pigli e Gorello.

I vigili del fuoco sono riusciti a contenere le fiamme prima che queste potessero raggiungere le abitazioni. Dopo un paio di ore la situazione è tornata sotto controllo. Successivamente sono partite le operazioni di bonifica.

Non ci sono strutture interessate dall'incendio, sono andati a fuoco terreni coltivati a oliveto (si parla di un paio di ettari). Il vento ha complicato non poco le operazioni di spegnimento.

Si sono mosse tre squadre dei vigili del fuoco di Arezzo (4 mezzi e 12 uomini), due squadre del Comune e La Racchetta. E' intervenuto anche l'elicottero della Regione Toscana.

@MattiaCialini

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un altro incendio ad Arezzo, oliveto di 2 ettari a fuoco tra Sant'Andrea a Pigli e Gorello. Case in salvo

ArezzoNotizie è in caricamento