rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Uffici comunali: torna l’orario invernale. Allo Sportello Unico di nuovo le aperture pomeridiane

Da lunedì 3 settembre tutti gli uffici comunali torneranno ad adottare l'orario invernale, consultabile sul sito www.comune.arezzo.it. Lo sportello Unico rimarrà aperto il lunedì, il mercoledì e il venerdì dalle 8,30 alle 13, il martedì e il...

Da lunedì 3 settembre tutti gli uffici comunali torneranno ad adottare l'orario invernale, consultabile sul sito www.comune.arezzo.it. Lo sportello Unico rimarrà aperto il lunedì, il mercoledì e il venerdì dalle 8,30 alle 13, il martedì e il giovedì dalle 8,30 alle 13,30 e dalle 15 alle 17,30, mentre il sabato sarà aperto dalle 8,30 alle 13 solo su appuntamento, da prenotare tramite la pagina https://agenda.comune.arezzo.it oppure telefonando al 0575 377777.

L’appuntamento, obbligatorio per il sabato, è consigliato anche negli altri giorni di apertura dello Sportello Unico, evitando così di fare la coda.

Si ricorda inoltre che è possibile accedere direttamente, senza vincoli di orario, ai servizi on line offerti dal Comune di Arezzo collegandosi al sito internet www.comune.arezzo.it.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uffici comunali: torna l’orario invernale. Allo Sportello Unico di nuovo le aperture pomeridiane

ArezzoNotizie è in caricamento