rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Uccise il padre a colpi di fucile: attesa per la decisione del Riesame sui domiciliari

Potrebbe arrivare ad inizio della prossima settimana la decisione del tribunale del Riesame di Firenze circa il destino giudiziario di Giacomo Ciriello, il 18enne che il 26 febbraio scorso uccise il padre con un colpo di fucili all'interno della...

Potrebbe arrivare ad inizio della prossima settimana la decisione del tribunale del Riesame di Firenze circa il destino giudiziario di Giacomo Ciriello, il 18enne che il 26 febbraio scorso uccise il padre con un colpo di fucili all'interno della loro abitazione di Lucignano.

Il provvedimento era atteso per ieri ma, il Riesame si è preso ancora un po' di tempo per decidere se Giacomo potrà restare ai domiciliari nella casa famiglia dove attualmente si trova oppure se deve tornare in carcere come invece ha richiesto il pm Laura Taddei che aveva presentato appello contro la concessione dei domiciliari stessi.

L'avvocato del 18enne, Stefano Del Corto ha chiesto la conferma per i domiciliari non sussistendo il pericolo di una reiterazione del reato nei confronti della madre. Del parere completamente opposto invece il pubblico ministero.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uccise il padre a colpi di fucile: attesa per la decisione del Riesame sui domiciliari

ArezzoNotizie è in caricamento